Chi siamo
Presentazione aziendale
La rapida evoluzione tecnologica e la crescente domanda di competenze specializzate nel settore industriale hanno spinto l’azienda a intraprendere un percorso di sviluppo professionale nel campo dell’automazione industriale.
Attraverso la collaborazione con tecnici esperti e affidabili del settore, è nata MPS Engineering, fondata dal perito industriale Massimo Pannullo.
L’obiettivo primario dell’azienda è acquisire le competenze e le capacità necessarie per eccellere nel settore dell’automazione e degli impianti industriali. Nel corso degli anni, abbiamo stabilito rapporti di successo con rinomate case costruttrici nazionali, guadagnando il riconoscimento del marchio MPS Engineering in importanti stabilimenti industriali.
L'espansione
Dal 2015, la MPS Engineering ha esteso il proprio campo di azione includendo la fornitura “chiavi in mano” di impianti meccanici ad alta tecnologia, come soluzioni complete per la intralogistica industriale nei settori navale ed aerospaziale.
Attività aziendali
La MPS Engineering si distingue per le numerose attività che svolge, tutte focalizzate sull’automazione e la robotica industriale. Questi settori rappresentano la nostra storia e la principale area di competenza, ma non ci fermiamo qui. Dimostriamo un interesse particolare verso le nuove tecnologie e le competenze correlate, in linea con l’evoluzione del mercato e le esigenze dei nostri clienti.
Impegnati per un futuro sostenibile
il nostro team
La MPS Engineering opera su tutto il territorio nazionale, ma vanta anche di esperienze all’estero. Attualmente dispone di due stabilimenti di cui uno dedicato alla sezione elettrica, elettronica e software di 5000 mq, di cui 1000 mq di uffici, 2000 mq la produzione e 2000 mq di spazi esterni. Il secondo stabilimento riguardante la sfera meccanica, è in fase di costruzione ed è di 8000 mq, di cui 4000 mq area coperta (2000 mq di uffici) e 4000 mq di area scoperta.
L’organico aziendale conta un numero di 40 persone tra dipendenti e collaboratori.